"Dammi 5 minuti del tuo tempo e ti mostrerò come non sentirti più insicuro con i tuoi portieri ed essere visto da loro come un preparatore dei portieri super preparato e competente"

Se desideri avere a disposizione sempre nuove esercitazioni per allenare i tuoi portieri nonostante hai poco tempo o poca esperienza, allora questa potrebbe essere la pagina più importante che tu abbia mai letto...

Devi sapere che ho creato un portale che ho chiamato: "PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE" dove dentro ci sono 13 videocorsi creati con preparatori dei portieri di serie A e B ed ex portieri di serie A, che ti permetteranno di sentirti più sicuro durante gli allenamenti perchè saprai che stai facendo le cose con criterio, proponendo esercitazioni utilizzate dai preparatori professionisti e non dovrai più avere l'angoscia di non sapere cosa far fare ai tuoi portieri o di preoccuparti se ciò che stai facendo gli piacerà, perchè sarai visto in modo diverso dai tuoi portieri che ti vedranno come un preparatore preparato e capace.

Qui sotto ti vado a presentare uno per uno tutti  e 13 i videocorsi che troverai all'interno del portale "PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE"...

 

BOXRITIRO3

Valore 67,00 euro

"Il ritiro pre-campionato a carico naturale per un portiere di calcio" di Marco Roccati ex portiere di serie A ed ex settore giovanile della Juventus.

In questo videocorso trovi la preparazione pre-campionato per 15 giorni di ritiro compreso di mattino e pomeriggio usando il carico naturale quindi zero pesi, zavorre o cose simili e soprattutto trovi la preparazione fisica da svolgere per tutta la stagione.

Programmare il tuo ritiro pre-campionato con questo videocorso non sarà più un problema.

 N.B.: Questo viceocorso va bene per portieri che vanno dalla juniores/Berretti alla prima squadra.

 

BOXINVERNALE1

Valore 67,00 euro

"La preparazione invernale per il portiere di calcio" di Marco Roccati ex portiere di serie A ex settore giovanile della Juventus.

In questo videocorso trovi la preparazione invernale per il portiere per far arrivare i tuoi portieri all'inizio del girone di ritorno al massimo della forma fisica e pronti per regalare punti decisivi alla squadra.

Anche questo videocorso è a carico naturale quindi zero pesi, zavorre ecc.

N.B.: Questo viceocorso va bene per portieri che vanno dalla juniores/Berretti alla prima squadra.

 

tecnica-di-base-box

Valore 69,00 euro

 

"Tecnica di base per il portiere di calcio" di Pietro Spinosa preparatore dei portieri di serie A e B e Marco Roccati ex portiere di serie A.

In questo videocorso creato con l'aiuto di Pietro Spinosa esperto preparatore dei portieri di serie A e B di Livorno, Genoa, Castel di Sangro ed esperienze anche in serie A in India e Romania e Marco Roccati ex portiere di serie A,

troverai tutto ciò che ti serve per riconoscere e correggere in modo preciso, come un orologio svizzero, gli errori tecnici dei tuoi portieri. Con questo videocorso sovrasterai gli altri preparatori perchè dopo aver visto questo videocorso ne sapranno molto meno di te.

 Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

SQUINZANI-JUVE

Valore 69,00 euro

 

"Tutti i segreti sulla tecnica di base per il portiere di calcio" di Luca Squinzani preparatore dei portieri del settore giovanile della Juventus.

In questo videocorso troverai tutti gli esercizi che Luca utilizza con i suoi portieri per migliorare la tecnica di base.

Questo videocorso ti permetterà di poter confrontare le due tipologie di metodo di allenamento con il videocorso di Spinosa e Roccati e magari unire i due metodi in base a ciò che reputi più vicino alle tue idee. aumentando ancora di più la distanza che c'è tra te e gli altri.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

boxpcoordina1

Valore 67,00 euro

 

"Come migliorare a capacità di coordinazione del portiere di calcio in 35 esercitazioni" di Marco Roccati ex portiere di serie A.

In questo videocorso troverai 35 esercitazioni per migliorare la coordinazione dei tuoi portieri con un percorso crescente di difficoltà partendo dal semplice per arrivare al più complicato.

Queste esercitazioni ti permetteranno di avere sempre a disposizione delle cartucce da sparare per creare in poco tempo una seduta di allenamento completa e allenante, anche quando sei a corto di idee.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

ALLENAMENTO-PORTIERI

Valore 67,00 euro

 

"35 esercitazioni per migliorare la coordinazione, la tecnica e la tattica del portiere con soli 4 coni" di Ermes Berton preparatore dei portieri professionista di serie B.

Con questo videocorso avrai a tua disposizione un vero e proprio arsenale di esercitazioni per migliorare la coordinazione, la tecnica e la tattica utilizzando solo 4 coni e in poco spazio di campo.

Quando sarai a corto di materiale e spazio per un qualsiasi motivo, saprai cosa fare senza andare in panico e senza avere nessun dubbio.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

coverperhome1

Valore 67,00 euro

 

"Il metodo vincente per migliorare il portiere di calcio sulla frequenza passi e l'attacco alla palla in sole 35 esercitazioni" di Mario Capece preparatore dei portieri professionista di serie B.

Con questo videocorso sarai come un laser che operando andrà a perfezionare ancora di più le capacità dei tuoi portieri sulla frequenza passi e  l'attacco alla palla.

Se vuoi fare la differenza, questo videocorso non puoi fartelo sfuggire di mano per nessun motivo.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

boxdistra

Valore 69,00 euro

 

"Il metodo della distrazione più gesto tecnico per migliorare l'attenzione del portiere nelle situazioni di gioco in 40 esercitazioni" di  Stefano Borla preparatore dei portieri professionista ex portiere del settore giovanile di Torino e Juventus e Marco Roccati ex portiere di serie A.

Con questo videocorso migliorerai in modo sconvolgente la capacità di concentrazione dei tuoi portieri perchè cominceranno a vedere il gioco che si svolge a rallentatore come se fosse in slow motion e riusciranno quindi ad essere lucidi e attenti per tutta la gara senza distrazioni.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

boxmazza

Valore 69,00 euro

 

"Il kit vincente in 20 esercitazioni per migliorare il portiere di calcio sulle uscite alte" di Andrea Mazzantini ex portiere di serie A dell'Inter.

Con questo videocorso costruirai le fondamenta su cui poggerà la casa per costruire i tuoi portieri sulle uscite alte dalle basi, poggiando mattone dopo mattone, fino alla totale costruzione.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

boxuscite

 Valore 67,00 euro

 

"Il sistema micidiale in 4 passi per l'allenamento delle uscite alte creato da me in persona.

Con questo videocorso scoprirai un sistema che quando giocavo mi ha portato ad essere un portiere considerato scarso in modo sconvolgente  sulle uscite alte, ad uno che usciva tranquillamente su ogni pallone, come se uscire per me fosse una cosa naturale.

Questo videocorso è più adatto per portieri dagli allievi alla prima squadra.

 

allenamento-portieri-giovani

 Valore 69,00 euro

 

"Come migliorare i portieri del settore giovanile in sole 30 esercitazioni" di Stefano Borla e Marco Roccati

Con questo videocorso costruirai i tuoi giovani portieri dalla categoria pulcini in su, su tutti gli aspetti che servono ad un portiere dal tuffo alle uscite alte e basse, con questo videocorso il non sapere cosa fare con i giovani portieri non sarà più un tuo problema.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile.

 

sponde

Valore 67,00 euro

 

"Come migliorare la capacità di reazione del portiere di calcio con le sponde" di Ermes Berton preparatore dei portieri professionista.

Con questo videocorso ti saranno svelate delle esercitazioni per migliorare i tuoi portieri sulla capacità di reazione, videocorso utilissimo per le situazioni di tiro dalla distanza ravvicinata da tutte le direzioni. da utilizzare nei giorni vicini alla gara.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

 

BERTONBOX

 Valore 67,00 euro

 

"Come migliorare la capacità di reazione del portiere con la rete di rimbalzo" di Ermes Berton

In questo videocoso scoprirai delle esercitazioni utilizzando la rete di rimbalzo, diciamo che questo videocorso è la versione super turbo del videocorso precedente, se riesci a procurarti la rete di rimbalzo che puoi trovare a poche centinaia di euro, questa è un ottima variante al videocorso precedente che piacerà molto ai tuoi portieri.

Questo videocorso va bene sia per portieri di settore giovanile che di prima squadra.

Ecco solo alcune delle testimonianze di chi ha scoperto e utilizzato con successo i videocorsi del portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE:

Caro Mario, sono già due settimane che che sto lavorando con il tuo corso per il ritiro precampionato, devo dire che mi è molto utile e vedo i miei ragazzi entusiasti e crescere di giorno in giorno. Ti ringrazio per questo aiuto che mi hai dato e ti porgo i miei più sentiti saluti.

Roberto Aimar

Ciao Mario, il videocorso "Come migliorare la capacità di coordinazione del portiere di calcio in 35 esercitazioni" è fatto benissimo, mi sto trovando bene durante gli allenamenti perchè riesco a diversificare sempre gli allenamenti di coordinazione.

I ragazzi si impegnano sempre allo stesso modo perchè difficilmente gli propongo esercizi uguali ai precedenti.

Sto trovando un ottimo riscontro con i portierini esordienti e pulcini e di questo mi dà conferma il mio direttore sportivo e generale.

In poche parole sono soddisfatto del videocorso.

un saluto,

Luca Modena

Buongiorno Mario,

una breve nota sulla testimonianza in merito ai corsi video portieri utilizzati.

All'inizio della stagione settembre 2014 sono stato inserito come preparatore dei portieri nella squadra del Monterosso Bergamo, in prima fase avevo preso questo impegno solo per la squadra femminile. Premetto che in precedenza avevo avuto altre esperienze con altre squadre con esito positivo, tuttavia la mia attività imprenditoriale non mi permetteva di avere la costanza delle mie presenze da Mister in allenamento, poi a settembre 2014 ho avuto il coraggio di "fermarmi parzialmente" con le trasferte estere e indirizzarmi nell'insegnare quello che avevo acquisito in 30 anni di calcio.

All'inizio sono partito con 4 ragazze di età dai 16 ai 23, ho pianificato su tabelle gli allenamenti e ho cominciato ad allenarle. Nella prima fase ho preparato bene la parte della velocità e muscolatura per poi arrivare a fare gli allenamenti da portiere. Ho notato subito dei miglioramenti in quanto le ragazze ci mettevano del proprio ma capivo che non era sufficiente quello che facevo.

Cosi nella ricerca di un piano di miglioramento su internet ho conosciuto il tuo sito e la cosa mi ha incuriosito. Mi sono iscritto per vedere qualche video da te messo a disposizione per poi provarli in allenamento. L'alternanza degli esercizi ha portato pian piano entusiasmo e la voce si è sparsa. Come tu sai Mario ha seguito ho comprato altri video che mi hanno permesso di fare ancora di più durante le fasi di allenamento, i miglioramenti erano così evidenti che la società mi ha dato altri 5 ragazzi arrivando a 9 nel totale.

Conclusioni, un ringraziamento personale a te Mario per la qualità tecnica dei video, quello che mi ha gratificato di più è stato che ha fine stagione tutti i ragazzi hanno richiesto di fare il bis e continuare negli esercizi nonostante la fine stagione del campionato, sia i genitori che il pubblico hanno valorizzato la loro prestazione, logicamente facendo i complimenti al preparatore dei portieri .

Alla prossima stagione 2015/2016.

Saluti.

Vincenzo Polge

Ciao Mario,tutto molto bene, usando il videocorso "Il metodo della distrazione più gesto tecnico per migliorare l'attenzione del portiere nelle situazioni di gioco" i ragazzi sono molto entusiasti e si divertono che è la cosa + importante, è un videocorso che arricchisce e fa crescere molto e di questo ti ringrazio, ti confido che qualche giorno fa mi e stato offerto di seguire anche la "1 squadra" (ke x motivi di lavoro/tempo non ho accettato) e questo anche x molto merito di tutto il tuo staff...che ringrazio di cuore.

Un saluto.

Stefano Caldin

Il videocorso Il sistema micidiale in 4 passi per l'allenamento delle uscite alte è un video corso indispensabile per tutti i preparatori che vogliono affinare e migliorare la loro tecnica di allenamento delle "palle alte.

Un occasione per i preparatori più esperti per confrontarsi e discutere sugli esercizi proposti, grazie alla disponibilità e alla passione del suo autore Mario Vella.

Ciao ti auguro una buona stagione e spero un giorno di incontrarti.

Riccardo Bordin

Ciao Mario,

trovo il videocorso "Il kit in 20 esercitazioni per migliorare il portiere di calcio sulle uscite alte" davvero interessante, sto applicando gradualmente tutte le esercitazioni e sto gia notando dei miglioramenti dei miei portieri sulle uscite alte!

Cordiali Saluti.

Arian B.

Che dire, il video "Il metodo vincente per migliorare il portiere di calcio sulla frequenza passi e l'attacco alla palla in sole 35 esercitazioni" di Mario Capece lo trovo completo. La tecnica di allenamento di Mister Capece la trovo all'avanguardia e ho verificato già con i miei portieri che fa la differenza, ha la capacità di unire tecnica, coordinazione e concentrazione in un'unico esercizio.

Un saluto.

Wilder Biral

Ciao Mario, ho già visto  il video Tecnica di Base per il portiere di calcio di Spinosa e Roccati, è  molto interessante e ottimamente illustrato,  grazie al materiale che mi hai fornito quando vado al campo per allenare i miei portieri mi sento molto più sicuro dei miei mezzi. Grazie ancora alla prossima.

Rosario Sticchi

Ciao Mario nn ho parole adeguate abbastanza x ringraziarti ulteriormente ormai ti seguo da anni e devo dire ke se godo della stima e ho avuto e continuo ad avere diverse proposte da varie società lo devo alla grande passione x il ruolo a tuoi videocorsi aquistati
(quasi tutti ..) nonke ai tuoi puntuali consigli. Nel ringraziarti x ennesima volta x la tua grossa mole di lavoro , saluto cn affetto.

Stefano Caldin

Il videocorso "35 esercitazioni per migliorare la tecnica, la tattica e la coordinazione del portiere con l'utilizzo di soli 4 coni" è un video eccellente e molto importante per allenare la coordinazione, complimenti sinceri del corso, ormai da quando ci conosciamo ho preso tutti i video e ne garantisco l'eccellenza.


 

Andrea Ibba

Buongiorno Mario,

una breve nota sulla testimonianza in merito ai corsi video portieri utilizzati.

All'inizio della stagione settembre 2014 sono stato inserito come preparatore dei portieri nella squadra del Monterosso Bergamo, in prima fase avevo preso questo impegno solo per la squadra femminile. 

Premetto che in precedenza avevo avuto altre esperienze con altre squadre con esito positivo, tuttavia la mia attività imprenditoriale non mi permetteva di avere la costanza delle mie presenze da Mister in allenamento, poi a settembre 2014 ho avuto il coraggio di "fermarmi parzialmente" con le trasferte estere e indirizzarmi nell'insegnare quello che avevo acquisito in 30 anni di calcio.

All'inizio sono partito con 4 ragazze di età dai 16 ai 23, ho pianificato su tabelle gli allenamenti e ho cominciato ad allenarle. Nella prima fase ho preparato bene la parte della velocità e muscolatura per poi arrivare a fare gli allenamenti da portiere. Ho notato subito dei miglioramenti in quanto le ragazze ci mettevano del proprio ma capivo che non era sufficiente quello che facevo.

Cosi nella ricerca di un piano di miglioramento su internet ho conosciuto il tuo sito e la cosa mi ha incuriosito. Mi sono iscritto per vedere qualche video da te messo a disposizione per poi provarli in allenamento.

L'alternanza degli esercizi ha portato pian piano entusiasmo e la voce si è sparsa. Come tu sai Mario ha seguito ho comprato altri video che mi hanno permesso di fare ancora di più durante le fasi di allenamento, i miglioramenti erano così evidenti che la società mi ha dato altri 5 ragazzi arrivando a 9 nel totale.

Conclusioni, un ringraziamento personale a te Mario per la qualità tecnica dei video, quello che mi ha gratificato di più è stato che ha fine stagione tutti i ragazzi hanno richiesto di fare il bis e continuare negli esercizi nonostante la fine stagione del campionato, sia i genitori che il pubblico hanno valorizzato la loro prestazione, logicamente facendo i complimenti al preparatore dei portieri .

Alla prossima stagione 2015/2016.

Saluti.

Vincenzo Polge

Ho visionato il videocorso "Il ritiro pre-campionato a carico naturale per un portiere di calcio" , l'ho trovato interessante e completo, sia nel programma di lavoro delle 24 sedute spiegate in audio,  sia gli esempi delle esercitazioni "tecniche da svolgere" supportate da immagini e video.

Tutto abbastanza chiaro e semplice da apprendere.

Ti mando un cordiale saluto

Cosimo Giannotti

Il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE a differenza degli altri corsi che trovi in giro, ti permetterà di documentarti direttamente da casa tua senza doverti spostare per frequentare un corso dal vivo e spendere soldi in benzina o addirittura di vitto e alloggio se il luogo del corso è molto lontano da dove abiti,  dove difficilmente potrai vedere tutte le proposte che vedrai qui e soprattutto nei giorni e negli orari che deciderai tu, cosa che potrai fare con questo portale.

Il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE è un area riservata dove per entrare è necessario avere un nome utente e una password, che riceverai tramite e-mail, dove al suo interno ci sono tutti i videocorsi divisi in varie sezioni.

Non dovrai quindi aspettare nessuna spedizione postale ma potrai guardare e scaricare subito i videocorsi sul tuo pc una volta inseriti i dati di accesso e potrai quindi guardarli anche quando non sei connesso a internet. Creare i tuoi dati di accesso è molto semplice perchè riceverai anche un video tutorial che ti farà vedere esattamente come fare in 2 minuti.

I videocorsi del portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE sono stati girati tutti con una telecamera in Hd o Full Hd che ti permetterà di poter godere di un ottima qualità di visione in modo da gustarteli al massimo. Sono in formato DIVX che ti permetterà di poterli guardare oltre che sul tablet o ipad anche alla tv di casa tua in modo da poter stare comodamente seduto sul tuo divano mentre prendi appunti.

All'interno del portale avrai a tua disposizione un totale di 300 esercitazioni circa che vanno a toccare un corposo numero di aspetti da allenare, così da avere sempre cartucce pronte da sparare usando delle esercitazioni nuove e complete da proporre in base all'aspetto che vuoi migliorare nei tuoi ragazzi.

PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE è un portale COMPLETO, unico nel suo genere e ha al suo interno delle esercitazioni utilizzate da esperti e importanti preparatori professionisti che sono di facile applicazione per tutte le categorie, sia di prima squadra che di settore giovanile.

Immagina la faccia dei tuoi portieri quando ti presenterai al campo e con grande sicurezza gli proporrai esercitazioni nuove e che non hanno sicuramente mai fatto e come ti sentirai quando vedrai in loro grande partecipazione.

Ok Mario, mi hai convinto, ma quanto devo spendere per entrare all'interno del portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE e poter aumentare il mio bagaglio tecnico come preparatore?

Allora, se andiamo a vedere quello che risparmierai per non doverti spostare per frequentare dei corsi dal vivo, compresi di vitto e alloggio e al tempo che risparmierai perchè per vedere TUTTI gli argomenti che trovi  nel portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE dovresti frequentare almeno una decina di corsi dal vivo, se non di più pagando almeno 60-80 euro a corso, senza contare vitto e alloggio, spenderesti conti alla mano in media dai 700 agli 800 euro, invece il prezzo che ho pensato di proporre per avere il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE ed aumentare la tua sicurezza come preparatore dei portieri è di soli:

497,00 euro!

Tuttavia, dato che voglio che più preparatori dei portieri possibili possano aumentare le loro conoscenze, sentirsi più sicuri e prendersi le proprie rivincite, non dovrai spendere 497 euro e nemmeno 397, perchè ho deciso che potrai avere tutti e 13 i videocorsi del portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE per un totale di 300 esercitazioni circa, investendo sulla tua formazione, al costo di soli:

297,00 euro!!

(Solo 23 euro a videocorso!)

Ricorda che tutti questi videocorsi di solito li trovi in vendita singolarmente a 67,00 e 69,00 euro e se fai il totale se li acquistassi uno per uno ti costerebbero 881,00 euro, invece acquistando il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE adesso, li andresti a pagare singolarmente solo 23 euro l'uno e quindi tutti a 297,00 euro che pagherai una volta e li avrai per sempre.

Allora, se andiamo a vedere quello che risparmierai per non doverti spostare per frequentare dei corsi dal vivo, compresi di vitto e alloggio e al tempo che risparmierai perchè per vedere TUTTI gli argomenti che trovi  nel portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE dovresti frequentare almeno una decina di corsi dal vivo, se non di più pagando almeno 60-80 euro a corso, senza contare vitto e alloggio, spenderesti conti alla mano in media dai 700 agli 800 euro, invece il prezzo che ho pensato di proporre per avere il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE ed aumentare la tua sicurezza come preparatore dei portieri è di soli:

497,00 euro!

Tuttavia, dato che voglio che più preparatori dei portieri possibili possano aumentare le loro conoscenze, sentirsi più sicuri e prendersi le proprie rivincite, non dovrai spendere 497 euro e nemmeno 397, perchè ho deciso che potrai avere tutti e 13 i videocorsi del portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE per un totale di 300 esercitazioni circa, investendo sulla tua formazione, al costo di soli:

297,00 euro!!

(Solo 23 euro a videocorso!)

Ricorda che tutti questi videocorsi di solito li trovi in vendita singolarmente a 67,00 e 69,00 euro e se fai il totale se li acquistassi uno per uno ti costerebbero 881,00 euro, invece acquistando il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE adesso, li andresti a pagare singolarmente solo 23 euro l'uno e quindi tutti a 297,00 euro che pagherai una volta e li avrai per sempre.

ATTENZIONE: Per inaugurare l'inizio della stagione 2020/2021, ho deciso di farti un ulteriore sconto, fino alla mezzanotte di giovedi 23 luglio 2020, potrai avere accesso al portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE invece che a 197,00 euro al costo di soli:

197,00 euro!!

(25% di sconto!)

147,00 euro!!

(Solo 7 euro a videocorso!)

Hai letto bene potrai avere tutti i 13 videocorsi che di solito vengono venduti singolarmente a 67 e 69 euro più tutti i bonus al prezzo di soli 147,00 euro. Alla mezzanotte di giovedi 23 Luglio 2020 le porte di PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE CHIUDERANNO e il prezzo tornerà al suo originario valore di 197,00 euro. Approfittane e non farti sfuggire questa occasione!

Clicca qui sotto su ACQUISTA ADESSO per entrare subito nel portale:

OFFERTA SCADUTA

ALLA SCADENZA DI QUESTA STRAORDINARIA OFFERTA MANCANO SOLO:

Ma non finisce ancora qui...

Oltre al portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE riceverai altri 10 videocorsi di 20 esercitazioni ciascuno per un totale di 200 esercitazioni tutte create da me, che di solito vengono venduti a 197,00 euro ma che tu avrai inclusi GRATIS nel portale.

Questi videocorsi sono stati creati prendendo spunto dai concetti ed insegnamenti che ho appreso da molti preparatori dei portieri professionisti e non, che io ritengo tra i migliori, per allenare questi aspetti:

  • Psicocinetica
  • Mobilità con il nastro
  • Coordinazione
  • Uscite alte
  • Destrezza
  • Orientamento
  • Gioco con i piedi
  • Situazioni di gioco
  • Attacco palla
  • Riflessi

Ti ricordo che il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE è un area riservata dove per entrare è necessario avere un nome utente e una password, che riceverai tramite e-mail, dove al suo interno ci sono tutti i videocorsi divisi in varie sezioni.

Non dovrai quindi aspettare nessuna spedizione postale ma potrai guardare e scaricare subito i videocorsi sul tuo pc una volta inseriti i dati di accesso e guardarli quindi anche quando non sei connesso a internet. Creare i tuoi dati di accesso è molto semplice perchè riceverai anche un video tutorial che ti farà vedere esattamente come fare in 2 minuti.

I videocorsi del portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE sono stati girati tutti con una telecamera in Hd o Full Hd che ti permetterà di poter godere di un ottima qualità di visione in modo da gustarteli al massimo. Sono in formato DIVX che ti permetterà di poterli guardare oltre che sul tablet o ipad anche alla tv di casa tua in modo da poter stare comodamente seduto sul tuo divano mentre prendi appunti.

L'insieme di tutti e 13 i videocorsi hanno un totale di 300 esercitazioni più le 200 del bonus fanno 500 esercitazioni, che vanno a toccare tutti gli aspetti principali per allenere al meglio i tuoi portieri, così da avere sempre delle esercitazioni nuove e complete da proporre in base all'aspetto su cui vuoi andare a lavorare.

Quindi ricapitolando, entrando nel portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE avrai accesso a 13 videocorsi creati da ex portieri di serie A e preparatori dei portieri di serie A e B, per un totale di 300 esercitazioni, più 20 videocorsi creati da me per un totale di 200 esercitazioni del valore di 197,00 euro ma che tu avrai GRATIS e che prendono spunto dai concetti e insegnamenti di preparatori dei portieri professionisti, al costo di soli:

147,00 euro!

(il 25% di sconto! Solo 7 euro a videocorso!)

Ricorda che questi videocorsi vengono venduti di solito singolarmente a 67 e 69 euro e li andresti a pagare tutti 881,00 euro, tu oggi e fino alla mezzanotte del 21 marzo 2018 li potrai avere pagandoli solo 7 euro l'uno al costo di soli 97,00 euro. Approfittane adesso perchè alla mezzanotte del 21 marzo 2018 il portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE verrà chiuso e non potrai mai più avere tutto questo a questo prezzo ridicolo.

Clicca qui sotto su Acquista Adesso per entrare subito nel portale:

OFFERTA SCADUTA

ALLA SCADENZA DI QUESTA STRAORDINARIA OFFERTA MANCANO SOLO:


Il portale:

PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE

è supportato dalla mia

“Garanzia Personale”

La Legge non prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali (e-book, Mp3) o su supporto digitale (DVD, CD). Per me questa legge è limitante, perché non ti da la possibilità di poter VALUTARE ciò che acquisti.

Da parte mia sono talmente sicuro dell’efficacia di questo portale e quindi prendo tutto il rischio dalla mia parte tu non hai davvero NULLA da perdere.

Non prendere nessuna decisione adesso!

Guarda con calma i videocorsi del portale e valuta da te se ciò che ti propongo ti svela davvero una strada per aumentare la tua competenza e sicurezza per migliorare l’allenamento dei tuoi portieri oppure no, hai TRENTA giorni di tempo per decidere.

Se per un qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto, ti invito a mandarmi una e-mail dove mi chiederai il rimborso di tutto ciò che hai speso, senza che io ti chieda nessuna giustificazione e soprattutto non avrai nessun risentimento da parte mia.

Perchè faccio tutto questo?

Questo perchè voglio clienti e amici soddisfatti di ciò che gli propongo.

Non so da quante parti avrai la fortuna di trovare un offerta più trasparente e leale di questa.

Una volta utilizzati i videocorsi che scoprirai  nel portale PREPARATORE DEI PORTIERI FACILE non dovrai più avere il problema di non sapere cosa far fare ai tuoi portieri e di cosa penseranno i tuoi portieri o chi è fuori che ti guarda, perchè saprai sempre cosa fare con estrema sicurezza, inoltre ti prenderai le tue rivincite verso chi non crede in te.

Clicca sul pulsante acquista adesso e ti aspetto dentro!

Ti mando un saluto,

Mario Vella